Modalità Spedizioni e Costi
Le spedizioni vengono eseguite SEMPRE tramite corriere espresso.
I pacchi sono solitamente spediti entro 24/48 h dopo il ricevimento del pagamento, nel caso in cui l'articolo richiesto non sia disponibile nei nostri magazzini la spedizione avverrà entro i 5-10 giorni lavorativi e inviati tramite corriere GLS o SDA
Il tempo medio di consegna è di 24 /48 ore, mentre per la Sardegna e isole minori i è invece di almeno 72 ore.
Il costo della spedizione comprende l'elaborazione dell'ordine, l'imballo adeguato al prodotto e il trasporto.
In caso di giacenza per indirizzo errato il pacco sarà disponibile presso la sede del corriere più vicina al destinatario.
Se si acquista più di un prodotto sarà applicato un unico costo di spedizione pari all'effettivo peso e volume.
Tutti i pacchi sono assolutamente rintracciabili: al momento della spedizione verrà fornito un numero di tracking grazie al quale, tramite il sito del corriere, si può verificare lo stato della spedizione stessa.
La consegna è prevista all'indirizzo indicato in fase di ordine e in nessun caso verrà effettuato il trasporto al piano.
Per le spedizioni fuori dall'Italia chiedeteci una quotazione personalizzata, saremo felici di proporvi il miglior prezzo.
Resi e Rimborsi
Il Cliente se non è soddisfatto della merce ricevuta può recedere dal Contratto di Acquisto
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare la richiesta i restituzione a info@h2oracing.it entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
La restituzione dei prodotti oggetto del recesso dovrà avvenire a cura del Cliente, a mezzo corriere di propria scelta, rispedendo la merce entro e non oltre 14 giorni a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo:
H2o Racing di Nobile Fiorangela
Via Leonardo Sciascia, n. 41
92100 AGRIGENTO
Il Cliente sarà tenuto a restituire i prodotti acquistati in perfetto stato, integri, non utilizzati e nel proprio imballo originale. Nel caso in cui i prodotti risultano utilizzati, montati o danneggiati, il Cliente non potrà avvalersi del diritto incondizionato di recesso, in quanto queste operazioni alterano lo stato del bene e dell'imballo facendogli perdere le caratteristiche di "nuovo e rivendibile".
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso.
Una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, il Cliente verrà rimborsato per l'intero importo pagato per i prodotti di cui al contratto di Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 20 giorni dal rientro dei prodotti. Il rimborso riguarderà soltanto il prezzo dei prodotti resi escluse le spese di spedizione e gestione ordine.
Il rimborso avverrà mediante storno o accredito dell'importo addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente oppure a mezzo bonifico bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che daranno indicate dal medesimo Cliente.
Sono Esclusi dal diritto di recesso i prodotti fuori catalogo espressamente ordinati al fornitore su richiesta del Cliente, i prodotti personalizzati per il Cliente (modificati, realizzati su misura o colorazione) la cui natura non permetterebbe poterli rivendere.